News

Ti senti un installatore "maltrattato"? Partecipa alla nuova campagna Paradigma!

Nei giorni scorsi è partita la nuova campagna di comunicazione Paradigma "Contro la violenza sugli idraulici"

La campagna fa parte dei nuovi progetti pianificati per comunicare in modo nuovo il brand Paradigma e favorire la sensibilizzazione sul tema della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente, anche con le scelte legate agli impianti di climatizzazione.

La comunicazione prende spunto in modo ironico dai luoghi comuni e dalle falsità che spesso "maltrattano" la categoria professionale dell'idraulico, come ad esempio che conta solo il prezzo e che tutti gli impianti sono uguali. Ma l'intento è di sottolineare come un bravo installatore può invece proporre alternative per creare soluzioni sostenibili.

Gli scatti per le immagini di campagna sono stati realizzati in collaborazione con alcuni nostri Partner, che ci hanno messo la faccia per attirare l'attenzione sulla verità, che viene spesso maltrattata: non è vero che le caldaie sono tutte uguali, non è vero che un sistema di climatizzazione vale l’altro, non è vero che non possiamo fare nulla per migliorare il nostro impatto sull’ambiente e contrastare il cambiamento climatico.

Clicca qui per scoprire maggiori dettagli e seguici sui nostri canali social e su riviste e portali di settore per rimanere aggiornato sulla campagna.

E se anche tu ti senti "maltrattato" e vuoi partecipare alla prossima campagna, contattaci!