Elevati rendimenti: garanzia di massimo risparmio
Un sistema di riscaldamento ecologico Paradigma rappresenta un investimento proficuo. Grazie ai risparmi energetici che ne conseguono, si ha la garanzia di ammortizzare l’investimento in breve tempo. In fase di preventivazione sarà fornito un piano di rientro che permetterà di avere chiari i tempi di ammortamento e il guadagno derivante dal risparmio energetico.
Riduzione dei costi energetici e delle emissioni di CO2
I sistemi di riscaldamento ecologico Paradigma, oltre ad aumentare il comfort e il risparmio, riducono notevolmente l’impatto ambientale, limitando il più possibile le emissioni di CO2. In base al sistema di riscaldamento ecologico scelto, variano i kg di CO2 risparmiati, equivalenti ad aver piantato un corrispondente numero di alberi.
Vantaggi fiscali e miglioramento della redditività aziendale
Sostituendo la vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione a gas, a biomassa o con un sistema a pannelli solari termici oppure con una pompa di calore ad alta efficienza puoi usufruire di:
- Detrazioni fiscali del 65% o del 50%, un risparmio di imposta risultante dalla dichiarazione dei redditi;
- Conto Termico, con il riconoscimento di un contributo statale diversificato per tipologia di intervento, anche fino al 65% (le caldaie a gas sono incentivate dal Conto Termico solo se installate dalle pubbliche amministrazioni).
Flessibilità: soluzioni su misura per ogni esigenza
Disponiamo di un'ampia gamma di potenze e di soluzioni, utili per soddisfare le esigenze più disparate, in termini di fabbisogno, rendimento e spazi di aziende, strutture commerciali e turistiche.